11.5 C
Castellammare di Stabia

Gattuso: “Risultato bugiardo. Lozano? Non gli sto regalando niente”

LEGGI ANCHE

Rino Gattuso, allenatore del Napoli, è stato intervistato ai microfoni di Sky al termine della vittoria dei suoi azzurri contro il Genoa per 6-0. Ecco le sue dichiarazioni: “Il 6-0 è un risultato bugiardo, se Zielinski non segna a inizio secondo tempo penso di mettere un altro centrocampista per tornare al 4-3-3. Con questo sistema è normale che qualcosa concedi, a tratti abbiamo mancato di equilibrio e sicuramente dobbiamo ancora migliorare”. 

Osimhen e Lozano?Noi dobbiamo pensare a migliorare, facendo giocare chi sta meglio fisicamente. L’obiettivo è acquisire equilibrio, la squadra è in crescita. A Lozano non sto regalando nulla, è in crescita dal punto di vista fisico. L’anno scorso non era al meglio a livello mentale, alcune volte cadeva a terra come un ragazzino. Adesso sta crescendo e sta meritando tutto lo spazio che gli sto dando. Su Osimhen non devo dire nulla, è un giocatore importante che riesce a darci tanto in termini di spazio e non solo”. 

Koulibaly? “Mi dispiacerebbe se dovesse partire, egoisticamente spero che possa restare con noi. Il mondo però è cambiato anche per la società, mi auguro che non arrivino chiamate fino alla fine del mercato”. 

4231? “Sviluppare il palleggio con questo modulo non è facile, non è solo una questione di non possesso. Oggi alcune cose non mi sono piaciute, a tratti ho visto poco movimento. Tutti questi aspetti vanno migliorati”

Sulla Juventus e su Pirlo: Mi auguro di giocare ancora un centinaio di partite contro Pirlo e la Juve. Sta a noi far vedere quello che possiamo fare, dimostrando di essere bravi e avere conoscenza del gioco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare