9.5 C
Castellammare di Stabia

Gattuso in conferenza: “Troppi errori negli ultimi minuti, serve equilibrio! Sul modulo…”

LEGGI ANCHE

Gattuso in conferenza: “Troppi errori negli ultimi minuti! Se avessimo perso in moltissimi avrebbero polemizzato sul 4-2-3-1”

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita vinta contro il Parma (RILEGGI LIVE). Queste le sue parole:

Osimhen ha cambiato la partita? Troppo facile con lui. Sappiamo che giocatore è.
Modulo? Se avessimo perso molti mi avrebbero detto che non andava bene, che era assurdo giocare con il 4-2-3-1. Dobbiamo inseguire i nostri principi e trovare l’equilibrio.
Ora bisogna fare i complimenti a tutta la squadra. Nel primo tempo non siamo riusciti a trovare la profondità, quello è stato l’errore più grande.

Negli ultimi sei minuti sono stati commessi troppi errori. In questo dobbiamo ancora migliorare, lavorare per non subire gol.
 Mercato? Sappiamo che in giro ci sono pochi soldi e me ne sono fatto una ragione. Non sono aziendalista, ma bisogna rispettare questa situazione. Senza tifoseria e senza gli sponsor che pagano al 100% dobbiamo ridimensionarci”.

Mille tifosi allo stadio? E’ ancora un altro sport…Mille o nessuno non cambia nulla ora.

span style="font-size: 8pt">Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare