13.8 C
Castellammare di Stabia

Gattuso: “Bravi nella ripresa. Bakayoko? Spero sia solo una botta”

LEGGI ANCHE

Le parole del tecnico del Napoli ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro il Benevento

 

Una partita dura ma portata a casa. La vittoria contro il Benevento porta il Napoli  al secondo posto in classifica  a meno uno dal Milan. Un soddisfatto Gattuso è intervenuto ai microfoni di Dazn sottolineando le difficoltà riscontrate dai suoi azzurri per arrivare al successo:

“Abbiamo provato la soluzione di Petagna con Osimhen, Andrea può farci comodo perché sa giocare e ha forza. Ci piace come viene a legare, è molto bravo anche perché è un finto lento. Quando prende velocità non è male…. È dimagrito tanto. Nel primo tempo palleggiavamo in maniera sterile e c’era troppo spazio da coprire con i passaggi. Abbiamo regalato tanti palloni, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto girare il pallone con velocità e li abbiamo messi in difficoltà” .

Bakayoko? “Ha preso una botta, vediamo come sta e speriamo non sia nulla di grave, ma abbiamo calciatori di livello . Oggi non c’era profondità, a volte Osimhen deve staccarsi per dare spazio a Dries. Gli altri non pettinano le bambole in settimana e studiano Victor, dobbiamo essere bravi a fargli fare anche cose diverse. Sia Insigne che Lozano hanno giocato sempre larghi. Se si gioca con i tempi giusti sempre spazio, ma oggi non ci siamo mossi abbastanza. Anche con l’AZ abbiamo commesso gli stessi errori“.

L’area tecnica piccola?Era troppo piccola, mai vista una di un metro. Ovvio che sia io che Pippo siamo sempre andati fuori“.

Lozano?  “È un giocatore ritrovato, lo voglio vedere più cazzuto perché deve incidere. Non si deve buttare, deve tenere duro. Sembra sempre sorpreso e può migliorare perché è sempre pericoloso, è stato il più pericoloso del primo tempo

Gattuso


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare