16 C
Castellammare di Stabia

Garcia: “Mercato? Ecco i nostri obiettivi. Su Osimhen…”

LEGGI ANCHE

L

’allenatore del Napoli, Garcia, fa il punto sulla prima parte di ritiro svolta dalla sua squadra a Dimaro

Garcia: “Mercato? Ecco i nostri obiettivi. Su Osimhen…”

Domani si conclude il ritiro del Napoli a Dimaro. Gli azzurri salutano il Trentino, ormai classica tappa del ritiro estivo – prima della partenza per Castel di Sangro.

Manca sempre meno al debutto

Sono stati giorni molto importanti per gli azzurri, soprattutto per Rudi Garcia. Il nuovo tecnico del Napoli ha infatti avuto l’occasione di mettere le mani sulla squadra campione d’Italia e di cercare subito di diffondere le proprie idee in vista dell’inizio di stagione in programma per sabato 19 agosto. Il Napoli aprirà infatti il campionato, debuttando alle 18.30 contro il Frosinone al Benito Stirpe.

FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Garcia: “Mercato? Ne sto parlando col presidente”

Non sarà una partita facile e, proprio per questo, saranno diverse le amichevoli che il Napoli svolgerà prima dell’inizio ufficiale della stagione. Saranno giorni molto importanti anche per capire quale strategia attuare sul mercato. Sull’argomento, in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto lo stesso Rudi Garcia che ha affermato: “Lavoriamo con il presidente e la squadra dedicata a questo mercato: Micheli, Meluso che è appena arrivato, Pompilio che era già qua l’anno scorso. Stiamo lavorando forte su questa cosa. Il primo mercato dove dobbiamo avere successo è tenere tutti i giocatori della squadra. Il presidente ha rinnovato Di Lorenzo e l’ha annunciato sabato”.

“Non c’è un caso Osimhen”

Obiettivi rinnovi dunque per il Napoli, con Garcia che ha confermato che quello di Di Lorenzo non è l’ultimo in programma: “Vanno avanti diverse le trattative, come quella di Zielinski. Non so se c’è un caso Osimhen, perché è sotto contratto. Secondo me non c’è, però la cosa più importante è tenere i nostri giocatori”.

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare