GALA’ LUIS FRANCIACORTA (Fofogallery – Diana Marcopulopulos)

LEGGI ANCHE

Il Gran Galà Luis Franciacorta , che ogni anno si svolge nel contesto dell’elegante ristorante Pio Nono di Erbusco, ha avuto un grande successo di partecipanti. Più di seicento ospiti , imprenditori Italiani ed esteri , con la presenza di volti noti del giornalismo e dello spettacolo. La serata è stata condotta dalla statuaria Cristina Chiabotto , Miss Italia nel 2004, coadiuvata da Barbara Benedettelli nota giornalista , scrittrice , autrice televisiva , accompagnata dal marito Claudio Brachino volto noto agli sportivi .

Serata in beneficenza , infatti parte del ricavato della realistica natalizia Luis Franciacorta andrà devoluta alla Fondazione Pangea . La quale si propone di creare e sostenere progetti in ambito sociale ,socio sanitario , mirati alla ricostruzione del tessuto sociale , fondata dal Luca Lo Presti. La conviviale è stata allietata dalla cantante Jennifer Vargas accompagnata da una talentuoso violinista.

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare