7.5 C
Castellammare di Stabia

Gairo (NU): i Carabinieri soccorrono un 50enne precipitato in un dirupo

LEGGI ANCHE

GAIRO (NU): I CARABINIERI HANNO PORTATO SOCCORSO AD UN MOTOCILISTA 50ENNE PRECIPITATO, NELLA NOTTATA, IN UN DIRUPO LUNGO LA S.P. 28.

Gairo (NU): i Carabinieri soccorrono un 50enne precipitato in un dirupo

Nel corso della nottata, i Carabinieri della Stazione di Tertenia hanno soccorso un motocilista che, lungo la S.P. 28 di Gairo (NU), in località “San Lussorio”, era precipitato in una profonda vallata al lato della carreggiata. I fatti risalgono alla scorsa notte quando, su richiesta di un privato cittadino, i Carabinieri intervengono nei pressi della strada di montagna che collega Gairo al paese costiero di Cardedu. Appena giunti sul posto, i militari venivano attirati dalle richieste di aiuto del malcapitato che dopo essersi accostato al lato della carreggiata aveva perso l’equilibrio, finendo nella vegetazione sottostante. Il motocilista, un 50enne originario di Bari Sardo, è stato immediatamente soccorso dai Carabinieri che, dopo aver allertato i soccorsi, hanno raggiunto l’uomo mediante una corda vincolata ad una ringhiera lì presente. Dopo averlo rassicurato, i militari hanno ricondotto l’uomo, di peso, lungo la strada. Il motociclista, con difficoltà deambulatorie dovute ad una protesi alla gamba destra, riceveva così le cure del caso e veniva trasportato presso l’Ospedale Civile “Nostra Signora della Mercede” di Lanusei (NU) per ulteriori accertamenti.

Redazione

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Pescara: Le Vespe inaugurano il 2026 al Menti. Fari puntati sul mercato e sul campo di gioco

Vespe rinnovate dagli arrivi di Dos Santos e Zeroli. Abate punta sul fattore campo e attende il ritorno al gol di Gabrielloni

Ti potrebbe interessare