20.5 C
Castellammare di Stabia

CdM su Gaetano: “Ancelotti potrebbe trattenerlo in rosa, ecco perchè…”

LEGGI ANCHE

Il talento di Cimitile potrebbe essere trattenuto in azzurro anche grazie al regolamento

Gianluca Gaetano, attaccante del Napoli, potrebbe restare nella rosa a disposizione di Carlo Ancelotti per la prossima stagione. Infatti, il calciatore classe 2000 è un prodotto del vivaio partenopeo e, secondo quanto previsto dal regolamento della Serie A, sarebbe utile alla causa azzurra anche per questo.

G

aetano è al centro di alcune voci di mercato che lo vorrebbero in prestito in Serie B in modo da potersi fare le ossa e crescere. Il cavillo regolamentare della massima categoria italiana potrebbe permettere al ragazzo di Cimitile di calcare i campi di Serie A con la maglia che sognava sin da bambino e, chissà, mettere a segno il suo primo gol con la maglia della prima squadra.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Il fantasista non parteciperà all’Europeo Under 19, piuttosto, dopo un’altra annata da protagonista nelle giovanili con anche tre presenze in prima squadra, sarà a Dimaro per il secondo anno consecutivo. Ancelotti lo valuterà durante il ritiro, e qualora il calciatore dovesse dare risposte importanti, potrebbe anche decidere di trattenerlo in azzurro. Inoltre il 19enne è un prodotto del vivaio campano e la sua permanenza sarebbe preziosa anche per il regolamento della Serie A”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare