17 C
Castellammare di Stabia

Gabriele Spizzichini: “Mio fratello è un’importante alternativa sottocanestro”

LEGGI ANCHE

Gabriele Spizzichini ci parla della gara contro la Benacquista Latina evidenziando l’ottimo lavoro svolto da Pipitone

A

ppena terminato il match, nell’immediato post gara, arrivano uno dopo l’altro ai microfoni di Vivi Radio Web, gli Spizz Brother’s, con Gabriele Spizzichini, il play della Givova, che parla per primo commentando il successo importante contro la Benacquista Latina che ridà un pò di serenità all’ambiente dopo le due sconfitte consecutive.

Questo è l’estratto delle sue parole rilasciate in esclusiva per noi

“È stato importante non mollare mai e rimanere in partita anche quando loro sembravano aver preso in mano la gara. – afferma l’ex Bologna – in partite come questa, dove senza atleti come Brandon, hai più difficoltà bisogna fare una statua d’oro ad un ragazzo come Vincenzo Pipitone che in difesa le ha toccate tutte (5 rimbalzi per lui e tanta intensità, ndr). Sul referto non si noterà, ma il suo lavoro è stato fondamentale. In ogni allenamento dà sempre il massimo e merita partite come questa dove grazie a lui abbiamo limitato Hairston che sembrava inarrestabile”.
13 punti, 4 rimbalzi e 5 assist oltre a giocate decisive, il buon Gabriele parla anche del fratello: “Siamo un gruppo e mio fratello ci dà un’altra importantissima alternativa sotto canestro. Senza Brandon dobbiamo dare tutti di più ed oggi siamo riusciti a vincere una partita importante”.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare