Gabigol, confermato l’incontro con gli agenti

LEGGI ANCHE

I dettagli riferiti da Alfredo Pedullà

Confermato l’incontro tra il Napoli e i rappresentanti italiani di Gabigol, l’attaccante in uscita dal Santos. Il summit avverrà prima di giovedì, probabilmente a Milano, e servirà a fare un punto approfondito della situazione. Il Napoli cerca una prima punta che conosca già bene il campionato italiano. Ma Gabigol potrebbe essere un importante investimento per il futuro, sulle sue tracce da tempo c’è la Juve che si era avvicinata alla richiesta del Santos (25 milioni) e che ora è impegnata su altri fronti.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare