Per Gabbiadini sono stati offerti 16-17mln, ma non bastano…

LEGGI ANCHE

Le sue parole

A Radio CRC è intervenuto Raffaele Auriemma: “La questione Gabbiadini non è spinosa, ma c’è bisogno di logica e nessuno deve fare di testa propria senza fare atti di ripicca: Manolo è richiestissimo, quando ha sostituito Higuain è anche andato in gol. Il suo agente Pagliari si sta muovendo e intermediari hanno portato tre offerte: quella dello Schalke 04, quella del Siviglia nonchè quella del Valencia che vorrebbe offrire 16-17 milioni. Ma se Vecino è valutato 25, come fa Gabbiadini a valerne 16-17? Veramente Pagliari vorrebbe portare un’offerta del genere? E’ normale che dopo vai a confliggere col Napoli, dev’essere un’offerta congrua. Dubito tornerà il Wolfsburg che a fine gennaio portò 25 milioni: solo così si potrebbe convincere il Napoli a cederlo”.

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare