Gabbiadini, l’intermediario: “Tranne clamorosi colpi di scena andrà a Firenze”

Le sue parole Vincenzo Morabito, intermediario nella trattativa Gabbiadini-Everton, è intervenuto ai microfoni di Radio...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Le sue parole

Vincenzo Morabito, intermediario nella trattativa Gabbiadini-Everton, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Il Napoli in questo momento è impegnato nell’operazione più importante che dovrebbe portare Kalinic in azzurro e Gabbiadini alla Fiorentina”.

Su Maksimovic: “Come alternativa, Mangala resta un’ipotesi aperta. Il Manchester City, infatti, è disponibile a darlo in prestito. Ma il Napoli vuole provare a chiudere per il croato, una trattativa che dura addirittura da 12 mesi e mi chiedo come sia possibile. Forse andava cambiato il mediatore…”. 

Sul Chelsea e Koulibaly: “Ora i tifosi possono stare tranquilli, ma il prossimo anno sarà diverso. Sarà difficile, infatti, trattenere il giocatore”.

Su Gabbiadini e l’Everton: “Il club ha cambiato programma, le operazioni si fanno in due e le convenienze devono essere da entrambe le parti. Ora il giocatore sta procedendo spedito verso Firenze. Salvo clamorosi colpi di scena, credo che la nuova destinazione sarà alla viola”. 

Editoriale Juve Stabia – Picerno: Il calcio è un gioco Bellissimo e alle vespe piace giocare!

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Picerno terminata 3-2.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare