Gabbiadini: “Infortunio Milik? Mi dispiace, farò vedere chi sono”

LEGGI ANCHE

Gabbiadini allo scoperto

Walter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha reso note alcune dichiarazioni di Manolo Gabbiadini, rilasciate ai microfoni di Laura Barriales per Total Italian Football: “Anche l’anno scorso dopo la squalifica di Higuain ho avuto grande responsabilità, anche se stavolta è diverso. Milik è un ragazzo eccezionale e mi dispiace, ma ho voglia di dimostrare a tutti chi è Manolo Gabbiadini”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare