Gabbiadini: “Anni molto belli al Napoli. Italia? Prima o poi tornerò”

LEGGI ANCHE

Gabbiadini: “Anni molto belli al Napoli. Italia? Prima o poi tornerò”

Ai microfoni di Sky Sport, Manolo Gabbiadini, a qualche settimana dal suo addio al Napoli, ha dichiarato: “Sono riuscito a fare due gol, un’ottima partita come squadra, ma resta il rammarico per aver perso la Coppa che va allo United. Resta la buona prestazione. Rammarico per l’addio al Napoli? Secondo me è andata bene, in due anni ho avuto una media altissima con 25 gol fatti. Tutti dicono che ho fatto male, ma ci sono stati tanti motivi che ormai si sanno. Sono contento dei due anni a Napoli, sono cresciuto tanto. Poteva finire meglio, ma ci prendiamo quello che è venuto, non mi piango di certo addosso. Sono felice della mia scelta e del buon inizio. Non ero adatto a Sarri? Non lo so, ci sono stati tanti fattori, dico solo che sono stati anni molto belli. Italia? Sono andato in Inghilterra, mica sono morto. Magari prima o poi tornerò”.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare