14.9 C
Castellammare di Stabia

G7, Boscaini (Confind. Verona): “Fondamentale mantenere dialogo aperto”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Questo B7 “è un momento molto importante per Verona, da sempre incrocio importante sotto tanti punti di vista.Qui c’è una base di imprenditori, di impresa e di internazionalità che può sostenere un evento come questo e ne siamo molto onorati.

Sarà fondamentale mantenere un dialogo aperto”.Lo ha detto il presidente di Confindustria Veneto, Raffaele Boscaini, intervistato a margine della riunione del B7, l’autorevole Engagement Group istituito in seno al G7 guidato quest’anno da Confindustria con il supporto di Deloitte come unico Knowledge Partner.  Confindustria e Deloitte hanno realizzato il B7 Flash, un report che ha evidenziato le principali priorità che la riunione ministeriale del G7 dovrà affrontare su Industria, Tecnologia e Digitale sotto la guida di Adolfo Urso, il 14 e 15 marzo a Verona e Trento.

Tra i temi caldi, l’intelligenza artificiale: “Servono regole – chiarisce Boscaini – Bisogna capire cosa l’intelligenza artificiale può portare a tutti noi.In questo senso penso che i giovani si dovranno far trovare pronti a questa grandissima, importante innovazione.

Come è accaduto anche per le innovazioni del passato, l’intelligenza artificiale è solo uno strumento, ma al centro c’è sempre l’uomo”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare