Furto in un appartamento: arrestato 60enne, l’accaduto

LEGGI ANCHE

Si introduce in un appartamento e ruba gioielli, arrestato un 60enne già noto alle forze dell’ordine

I Carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile di Pozzuoli hanno arrestato per furto aggravato in abitazione un 60enne napoletano di già noto alle forze dell’ordine.

Con l’aiuto di un complice ancora non identificato, l’uomo si era introdotto nella casa di una donna di 45 anni in via Montenuovo Licola Patria attraverso l’effrazione della porta d’ingresso Si è impossessato di oggetti preziosi per un valore complessivo stimato essere intorno ai 1000 euro.

Al 60enne sono stati sottoposti a sequestro gli arnesi atti allo scasso, utilizzati per compiere l’effrazione. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fincantieri, il tavolo regionale diventa scontro: Vicinanza risponde a De Luca

Tra assenze polemiche e accuse sullo scioglimento del Comune, il Sindaco di Castellammare pretende chiarezza: "Se ci sono prove contro di me, vengano fuori".

Ti potrebbe interessare