36 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Furto carburante a Soccavo, Napoli; denunciato un uomo

Da leggere

Un uomo è stato bloccato dalle autorità a seguito di una segnalazione ed è stato denunciato per furto di carburante nel quartiere di Soccavo

L’intervento degli agenti è stato decisivo per sventare un furto di una notevole quantità di carburante

La scoperta

Questa notte, durante un servizio di controllo, gli agenti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli hanno effettuato un intervento presso via Nicolò Garzilli, nel quartiere Soccavo per verificare una potenziale segnalazione di furto.

Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da una persona che li ha informati che, poco prima, un uomo aveva asportato del carburante da un’auto parcheggiata per poi allontanarsi.

Gli agenti sono riusciti a rintracciare il sospettato in via Antonino Pio mentre prelevava, tramite un tubo, carburante da altre macchine ferme.

Dopo averlo bloccato, gli agenti hanno rinvenuto due taniche di benzina da 3 litri e un borsello con all’interno attrezzi da scasso.

L’identificazione

Gli agenti di polizia, dopo averlo bloccato e perquisito, hanno proceduto con l’identificazione; Gennaro Pirozzi, 59enne napoletano con precedenti, è stato denunciato per furto aggravato

Furto carburante a Soccavo, Napoli; denunciato un uomo/Antonio Cascone/redazionecampania

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy