Furto al Caseificio Mandara nella sede nei pressi di piazza Unità d’Italia, prima di via Regina Margherita: rubati formaggi, salumi e cassa.
Furto al caseificio Mandara di Via Regina Margherita in Stabia
U
n inizio di giornata con (amara) sorpresa per Armando Mandara che, ancora attonito per quanto ha scoperto una volta giunto ad una delle sedi suo caseificio, ci ha raccontato del furto con scasso che ha subito.
La sede attenzionata dai ladri è quella situata in piazza Unità d’Italia, prima di via Regina Margherita, ed è da questa che i ladri, rotti i catenacci della saracinesca ed entrati nei locali, evitando gli allarmi che pure c’erano, hanno poi razziato di tutto ed in particolare i formaggi e salumi senza trascurare nemmeno il registratore di cassa che è stato forzato e dal quale hanno sottratto quanto, in verità e per fortuna poco (giusto il quanto si lascia in una cassa per eventuali resti da dare agli acquirenti) per cui il danno maggiore è stata la rottura dello stesso.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che stanno ancora procedendo ai rilievi per iniziare le indagini del caso dovendo contare solo sulla loro abilità investigativa visto che, purtroppo, i locali non sono provvisti di telecamere di sicurezza ne interne ne esterne (per immagini di questo tipo si spera, comunque, alle altre telecamere di sorveglianza presenti in zona che potrebbero fornire qualche frame dell’azione).
All’amico Armando va tutta la nostra solidarietà superata solo dal biasimo che va a chi arriva a rubare persino dei formaggi e dei salumi ne più ne meno come farebbero dei topi veri ma, in quanto tali, non miserabili.
Che dire, Stabia è anche questo e, finché non si penserà seriamente a sorvegliarla e proteggere da queste miserevoli azioni, come da tante altre, mai potrà crescere, almeno in bellezza e ricchezza: in povertà e delinquenza invece, e a quanto appare, riesce benissimo, e questo fa male all’animo degli stabiesi onesti e alla Città tutta.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento