Fulvio Pea: Le Vespe sono in difficoltà ma si possono salvare senza problemi

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma radiofonico a cura della nostra redazione e in onda ogni lunedì sulle onde di ViviRadioWeb, è intervenuto l’ex allenatore, nella stagione della clamorosa retrocessione dalla B alla Lega Pro della Juve Stabia, Fulvio Pea. Ecco le sue dichiarazioni:

“Quando arrivai sulla panchina della Juve Stabia nel novembre del 2013 la situazione era oramai compromessa. Le vespe erano ultime in classifica per distacco e c’era poco da fare. Abbiamo provato a fare qualcosa e c’è stato qualche sussulto d’orgoglio come la vittoria contro il Pescara al Menti, ma ripeto che ormai non c’era praticamente niente da fare.

Ora la situazione è diversa, le vespe sono in difficoltà ed è noto ma si possono salvare senza problemi, la classifica è corta e con qualche vittoria si possono tirare fuori. È tutt’altra storia rispetto alla Juve Stabia che ho trovato io in B.

Per quando riguarda la vittoria del campionato penso che vinca il Foggia perché è la squadra più attrezzata. Fa sempre gol e ne prende pochi.

Zavettieri non lo conosco di persona, ma so che lavora molto sulla fase difensiva e infatti i gialloblù, a parte qualche partita che non fa testo, hanno subito pochi gol.

La svolta, però, deve arrivare dagli attaccanti e credo che un attaccante promettente come Guido Gomez possa e debba fare molto di più.

La mia avventura a Castellammare come sapete non è stata positiva ma a livello umano posso solo parlare bene della Juve Stabia e del Presidente Manniello di cui avrò sempre un ottimo ricordo per come si è comportato con me durante la mia esperienza in gialloblu.

Ripeto che credo possano salvarsi senza particolari patemi, bisogna lavorare duro.”

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022

Giappone-Spagna si preparano a scendere in campo alle ore 20.00 Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022 Entrambe le squadre hanno un piede agli ottavi ma è ancora...

Costa Rica-Germania, Mondiale di Calcio 2022

Costa Rica-Germania si preparano a scendere in campo alle ore 20.00 Costa Rica-Germania, Mondiali di Calcio 2022 Entrambe le squadre scendono in campo entrambe consapevoli che...