9.5 C
Castellammare di Stabia

Frosinone, disabile muore in auto verso l’ospedale: nipote aggredisce infermiere 118

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Un disabile è morto soffocato da un boccone di cibo mentre un vicino lo accompagnava in ospedale e un parente ha poi aggredito un infermiere del 118 che, durante il tragitto, è arrivato sul posto tentando invano di rianimarlo.E’ accaduto a Cervaro nel frusinate e sono intervenuti i carabinieri.  Da una prima ricostruzione, per il disabile è stato richiesto l’intervento del 118 a causa di un principio di soffocamento ma, visto che i soccorsi tardavano, un vicino lo ha accompagnato in auto verso l’ospedale.

Durante il tragitto l’uomo è stato soccorso dal 118 che ha tentato invano la rianimazione e il medico non ha potuto fare altro che certificare il decesso.Un nipote del disabile ha aggredito un infermiere del 118, che ha riportato una prognosi di sette giorni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare