8.7 C
Castellammare di Stabia

Frosinone-Bologna 0-0, frenata Champions dei rossoblu

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Il Frosinone e il Bologna pareggiano 0-0 oggi nella gara valida per la 31esima giornata di Serie A.Il Bologna allenato da Thiago Motta sale a 58 punti, a +3 sulla Roma, in quarta posizione.

I ciociari allenati da Di Francesco salgono a 26 punti ma restano terzultimi.  Di Francesco per la sfida conferma il trio Cheddira, Soulé e Reiner in avanti, con l’ex Bonifazi preferito a Lirola in difesa.Thiago Motta in avanti conferma Zirkzee supportato da Orsolini, Ferguson e Saelemaekers. Il Frosinone parte bene e all’8′ Cheddira impegna Skorupski.

Un minuto dopo è lo stesso attaccante gialloblu ad approfittare di un errore di Calafiori e provare un pallonetto che il portiere del Bologna respinge ancora.Al 27′ sempre padroni di casa pericolosi con il colpo di testa di Okoli ma è attento Skoruspki in tuffo.

Al 35′ ci prova Orsolini con una conclusione potente con il sinistro, ma è attento Turati.nella ripresa i ritmi restano alti con vari capovolgimenti di fronte.

Al 67′ Aebischer arriva a tu per tu con Turati ma non sfrutta il grande assist di Orsolini e calcia sul portiere. Al 70′ risponde il Frosinone con Zortea che manda di poco alta sopra la traversa.Il Bologna aumenta il pressing nel finale di gara e all’83’ Castro non riesce a dare forza e Turati blocca in tuffo.

Ma l’occasione più clamorosa arriva in pieno recupero: al 94′ è incredibile l’errore di Ndoye: l’attaccante prima colpisce la traversa, complice una deviazione di Turati, e poi da due passi a porta spalancata calcia incredibilmente alto, salvando il Frosinone.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Le invenzioni che hanno cambiato il nostro modo di vivere

Nel corso della storia, sono state davvero molte le invenzioni che hanno rivoluzionato il modo in cui viviamo e interagiamo con il mondo.Mentre alcune...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare