Frattamaggiore, ruba una bici e viene arrestata dalla Polizia
Frattamaggiore: ruba una bici, arrestata dalla Polizia. Inoltre ieri mattina un 23enne nigeriano, in via Nuova Marina a Napoli, ha danneggiato un autobus
F
rattamaggiore, ieri mattina gli agenti del Commissariato di Afragola, transitando in via Riscatto a Frattamaggiore, hanno notato un uomo e una donna che stavano caricando una bicicletta su un’auto e che, alla loro vista, si sono allontanati frettolosamente. I poliziotti sono riusciti a bloccare la donna mentre il complice, che è riuscito a fuggire, è stato individuato grazie ai documenti che aveva smarrito sul posto. In quel frangente si è avvicinata una persona che, riconosciuta la bicicletta, ha dichiarato di esserne il proprietario. B.G., 36enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per furto, mentre l’uomo è stato denunciato.
In Via Nuova Marina, invece, a Napoli, un nigeriano di 23 anni ha danneggiato un autobus. Scatta così la denuncia da parte della polizia. Nello specifico, ecco quanto riportato in base ad una nota inviata dalla Polizia di Stato:
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati in via Nuova Marina da alcuni passanti che hanno indicato una persona che aveva appena lanciato una bottiglia di vetro contro il parabrezza di un autobus. I poliziotti hanno bloccato l’uomo, un nigeriano di 23 anni irregolare sul territorio, e lo hanno denunciato per danneggiamento.
Continuano senza sosta i controlli delle forze dell’ordine, e l’intensificarsi dei precedenti, in questo particolare momento storico per tutti noi.
Lascia un commento