13.8 C
Castellammare di Stabia

Frattamaggiore: Guardia di Finanza sequestra 22 kg di marijuana

LEGGI ANCHE

La Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato 22 kg di marijuana nascosti in tre pacchi sottovuoto, in un centro di spedizione.

FRATTAMAGGIORE (NA)- Nel corso di operazioni di controllo, la Guardia di Finanza di Napoli è intervenuta per porre sotto sequestro 22 kg di marijuana, nascosti sootvuoto in tre pacchi, trovati in un centro di spedizione.

I tre pacchi di marijuana


Nello specifico, sono stati i finanzieri del Gruppo di Frattamaggiore che nel corso di sopralluoghi presso un corriere, finalizzato al controllo delle spedizioni in giacenza, hanno trovato i pacchi contenenti marijuana.

A seguito delle analisi fatte sulle sostanza per confermarne la natura di stupefacente, la GdF ha proceduto al sequestro e alla relativa quantificazione.

Altri recuperi


Sono stati recuperati anche un falso rapporto di analisi sulla natura e qualità della merce spedita, nonché la documentazione di accompagnamento, grazie alla quale sono stati individuati mittente e destinatario, quest’ultimo risultato essere una società di Melito di Napoli.

Sono in corso ulteriori indagini.

Operazioni di Polizia del Commissariato Portici-Ercolano

Nella mattinata di ieri, nel corso di operazioni di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, gli agenti di Polizia sono intervenuti in Contrada Osservatorio per la segnalazione di un furto di pietre laviche da parte di una persona a bordo di un’auto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno intercettato e controllato il veicolo segnalato.

All’interno del veicolo sono state rinvenute quattro pietre di schiuma lavica che il conducente aveva prelevato dal ciglio della strada in prossimità della gola del Vesuvio.

Un turista francese di 46 anni è stato denunciato per violazione della legge quadro sulle aree protette.

Redazione Campania


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare