16.1 C
Castellammare di Stabia

Fratelli d’Italia in villa comunale, soddisfatti dei risultati ottenuti

LEGGI ANCHE

Grandi risultati per il gazebo di Fratelli d’Italia tenutosi sabato mattina, il coord. Sica: “Tanta partecipazione al nostro gazebo anche da parte di cittadini”.
Ieri mattina si è tenuta presso la villa comunale di Castellammare di Stabia (NA), altezza cassa armonica, dalle 11.00 alle 13.30 il gazebo di Fratelli d’Italia per protestare contro l’invasione dei migranti. Risultati di cui si ritengono soddisfatti i responsabili cittadini, tra cui il coordinatore Ernesto Sica che, proprio parlando dell’evento, ha dichiarato: 
Anche questa mattina abbiamo dimostrato il nostro dissenso all’invasione di 213 immigrati a C/Mare di Stabia, tramite un gazebo in villa comunale zona cassarmonica.
Stamattina, fra i vari esponenti di partito che hanno  partecipato, è intervenuto anche Antonio Iannone , presidente regionale di FdI. Iannone ci ha garantito il suo supporto e del partito, sia locale che nazionale , in questa battaglia, oltre che a ribadire e confermare il suo supporto e quello del partito nazionale a me, come coordinatore cittadino,  ed a tutto il gruppo militante stabiese.
Tanta partecipazione al nostro gazebo anche da parte di cittadini  e soprattutto di diversi militanti del gruppo ufficiale della sezione di FdI a C/Mare.
Riteniamo che la nostra città non sia pronta ad accogliere tanti immigrati , soprattutto se sono immigrati economici e non legittimi rifugiati. E’ assurdo assecondare questa invasione con tutti i problemi che ha la nostra città,  permettendo ad alcuni di arricchirsi con il business dell’accoglienza.
Non esiste un piano accoglienza chiaro e trasparente e ciò ci spaventa.
Lo scorso anno con  le nostre battaglie ed iniziative siamo riusciti ad evitare una tale numerosa accoglienza di immigrati ed oggi continuiamo ad opporci !
Il coordinamento ufficiale stabiese ed i militanti ,  come avviene da anni, sono concentrati solo ed esclusivamente sul bene della città e sulle attività politiche per dare un concreto contributo alla collettività.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare