13.8 C
Castellammare di Stabia

Francesco Somma: La Juve Stabia emoziona anche Pimonte

LEGGI ANCHE

Francesco Somma, Sindaco di Pimonte e appassionato della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Francesco Somma, rilasciate durante la venticinquesima puntata di Juve Stabia Live Talk Show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

“Innanzitutto vi ringrazio per l’invito e per come mi avete presentato al vostro pubblico.

Sono il primo cittadino di Pimonte e ne sono orgoglioso.Lavoriamo tutti i giorni per restituire serenità a tutto il territorio.

La Juve Stabia ci sta stupendo.

I miei ricordi in gialloblè sono legati a zio Antonio che ci portava allo stadio a guardare le partite.

Oggi vedere la Juve Stabia andare molto forte è qualcosa di molto bello.

A Pimonte c’è un grande tifo per le Vespe, anche il mio vicesindaco è presente ad ogni partita al Menti.Faccio i complimenti all’amministratore unico Filippo Polcino per i risultati raggiunti.

Sono sicuro che non molleranno di un centimetro per raggiungere l’agognato traguardo.Castellammare e Pimonte sono città molto vicine non solo territorialmente ma anche per cultura e tradizione. “

Somma prosegue:

“C’è una strada in particolare su cui stiamo lavorando tantissimo.

Una connessione che dobbiamo completare in maniera fattiva.E’ la strada Castellammare – Pimonte di cui si parla dall’ottocento.

Un’antica strada che è quasi completa a cui manca un ultimo tocchetto finale.

Speriamo di completarla grazie ai finanziamenti comunali e regionali.

Come amministrazione comunale posso dire con fierezza che siamo aperti a tutti i consigli e siamo sensibili all’eco-sostenibilità.Vogliamo attivare un rapporto fattivo con tutti quelli che sono interessati ai progetti che abbiamo intenzione di sviluppare.

A Pimonte c’è una grande cultura sportiva e in particolare calcistica con giocatori che giocato anche in categorie superiori, per citarne uno: Apuzzo.

A Pimonte ritornerà il calcio giocato.

Siamo sbloccando i finanziamenti giusti per avviare i lavori di ammodernamento dello stadio comunale chiuso ormai da anni.Potrebbe nascere anche una collaborazione con la Juve Stabia.“


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare