10.5 C
Castellammare di Stabia

Frana in Costiera Sorrentina: salvata una cagnolina dopo quattro ore sotto le macerie

LEGGI ANCHE

Frana in Costiera Sorrentina: salvata una cagnolina dopo quattro ore sotto le macerie

Una storia a lieto fine quella della cagnolina intrappolata sotto le macerie e le rocce franate dalla parete del vallone Lavionola. I vigili del fuoco di Piano di Sorrento sono riusciti a liberarla dopo 4 ore di attento lavoro.

Il crollo tra ponte Orazio e via Trinità ha travolto le baracche destinate al ricovero di animali. Molti sono riusciti a scappare, altri invece sono rimasti intrappolati nei detriti.

I caschi rossi sono intervenuti prontamente, e una volta constatato che sotto le macerie non ci fossero persone, si sono messi a lavoro per mettere in salvo 3 cani.

Tra di loro c’era anche la protagonista di questa storia, una cagnetta in dolce attesa. Con lei sotto le macerie anche i cuccioli che porta in grembo. I soccorritori hanno lavorato senza tregua fino a quando sono riusciti a tirarla fuori da buio e riconsegnarla ai padroni.

Un’impresa non facile che però si è conclusa a lieto fine. La cagnetta è stata accompagnata in una clinica veterinaria per accertamenti sulle sue condizioni. Ora è con la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare