14.6 C
Castellammare di Stabia

FOTOGALLERY: Napoli – Milan gli scatti fotografici di ViViCentro

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia in casa con il Milan dopo aver dominato ma non concretizzato le occasioni da gol.

G

uarda le foto di Napoli – Milan realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci raccontano così il pareggio dei partenopei allenati da Gennaro Gattuso con i ragazzi di Mister Pioli allo stadio San Paolo.

Punti Chiave Articolo

Napoli – Milna valida per la trentaduesima giornata di Serie A 2019/20.  Stadio San Paolo di Napoli, calcio di inizio fissato alle ore 21:45.

Gattuso a fine partita: “Con il Milan ho tanti ricordi, tifavo per i rossoneri sin da bambino. Ma appena l’arbitro ha fischiato il calcio d’inizio volevo batterlo a tutti i costi. Abbiamo giocato bene, creato tanto, ma abbiamo anche sbagliato tante occasioni. Sul primo gol potevamo fare meglio, il rigore è da rivedere. Il Milan ha fatto due tiri e due goal, dobbiamo alzare la percentuale di realizzazione e fare meglio nella fase di non possesso. Oggi dobbiamo essere un po’ arrabbiati, ma contenti perchè il Milan è in salute. Ma il rigore non mi va giù, l’ho rivisto e non lo capisco. Bisogna risolvere il problema della posizione delle mani, perchè non riesco a concepire che un calciatore debba saltare con le mani dietro la schiena.”

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

NAPOLI (4-3-3) Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Lobotka, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne

MILAN (4-3-3) Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Kessie, Bennacer, Paquetà, Rebic, Calhanoglu, Ibrahimovic

L’azione dei gol

20′ ⚽ Gol del Milan: Rebic serve Theo Hernandez che da posizione defilata piega le mani di Ospina con un sinistro potentissimo

34′ ⚽ Goooool deeel Napoli! Donnarumma respinge un calcio d punizione di Insigne, la palla però arriva a Di Lorenzo che non sbaglia!

60′ ⚽ GOOOOOOOOOOOL DEL NAPOLI! Callejon vede Mertens solo in area, il belga calcia di prima e beffa Donnarumma

73′ ⚽ Gol del Milan, sul dischetto si presenta Kessie che non sbaglia. 2-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare