FOTOGALLERY: Napoli – Lazio gli scatti fotografici di ViViCentro

Guarda le foto di Napoli – Lazio realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci raccontano così la vittoria dei partenopei allenati da Gennaro Gattuso con i ragazzi di Mister Simone Inzaghi allo stadio San Paolo. Napoli e Lazio  era valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2019/20. La partita si è giocata allo […]

Guarda le foto di Napoli – Lazio realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci raccontano così la vittoria dei partenopei allenati da Gennaro Gattuso con i ragazzi di Mister Simone Inzaghi allo stadio San Paolo.

Napoli e Lazio  era valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2019/20. La partita si è giocata allo Stadio San Paolo con calcio di inizio fissato alle ore 20:45. Gli azzurri sono scesi in campo per conquistare l’accesso alle semifinali a tutti i costi per dare una svolta alla propria stagione ed inseguire la conquista di un trofeo.  I tifosi avevano promesso il proprio sostegno che non hanno fatto mancare per tutti i 90 e passa minuti della gara.

Gattuso a fine partita ha commentato così il passaggio del turno:

“Ora  speriamo di rivedere lo stesso entusiasmo nelle prossime partite, di  avere tutti a disposizione e soprattutto avere continuità nei risultati. Oggi ho rivisto il veleno,  una squadra disposta a sacrificarsi, una squadra che ha dato l’anima. Sì, ho visto quello che mancava tre giorni fa.”

Di Lorenzo sul passaggio del turno è chiaro in merito alle ambizioni in Coppa Italia:

Stasera grande festa al San Paolo. Quando ci sono le curve è un altro effetto, bellissimo. Sono contento e spero si ripeterà domenica. Questa è una competizione dove vogliamo arrivare fino alla fine!”

Le Formazioni Ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

A disposizione: Meret, Karnezis, Luperto, Tonelli, Elmas, Ruiz, Lozano, Leandrinho, Llorente.

Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Immobile, Caicedo.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Vavro, D. Anderson, Minala, Berisha, A. Anderson, Jony, Correa, Adekanye.

Allenatore: Simone Inzaghi.

L’azione del gol

2′ Azione caparbia di Insigne che entra in area da posizione defilata, salta un uomo e batte Strakosha sul palo lungo

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV