10.6 C
Castellammare di Stabia

Foto ViViCentro – Vi mostriamo la nuova Casa della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

La casa della Juve Stabia, ora tutti vogliono essere invitati!

L

a crescita di una società sportiva non passa soltanto per i risultati sportivi, e anche per la Juve Stabia vale questo assioma.

I grandi risultati delle Vespe hanno attirato le attenzione di media che mai prima si erano dedicate alla Juve Stabia, o che nelle annate negative dei gialloblù avevano preferito dedicare i propri articoli ad altre squadre; media e testate che si affiancano a quella su cui vi trovate ora e che ha sempre seguito la Juve Stabia, anche nei momenti più bui!
Il risultato del campo è ovviamente il più importante ma ci sono ulteriori aspetti da tenere a mente e nei quali migliorare. Aspetti quali la crescita del marchio, del branding, il miglioramento delle strutture societarie per cimentare il senso di appartenenza alla Città.

I Dirigenti della Juve Stabia hanno compreso perfettamente come questi ambiti siano importanti quanto quello prettamente sportivo e non hanno esitato ad abbellire ed a migliorare in molti aspetti la sede sociale e lo stadio.
La novità più rilevante, che vi mostriamo con i nostri scatti, è la Casa della Juve Stabia, un’area riservata alle Vespe nel tunnel degli spogliatoi.

La nuova area separa lo spogliatoio degli ospiti e degli arbitri dal “vespaio” ovvero dallo spogliatoio dei gialloblù,  dalla palestra, e dall’infermeria. Si è creato così un forte senso di appartenenza che possa facilmente far comprendere agli avversari di turno che si è entrati in un vero fortino. La Casa della Juve Stabia conduce poi ad un’area in cui ospitare e ricevere prestigiosi ospiti.

I cambiamenti riguardano anche la nuova area hospitality, totalmente a tinte gialloblù e dove trovano fieramente spazio il ritratto del grande Romeo Menti ed i tanti trofei collezionati negli anni dalla Juve Stabia. Proprio tra i trofei spicca la Coppa Italia di Lega Pro conquistata nel magico 2011.
Infine da sottolineare sono anche i nastri gialli e blu, a cui si lega lo stemma della Juve Stabia, che campeggiano sul balcone della sede sociale sul Viale Europa. Tutto quello che vi abbiamo raccontato è ovviamente mostrato nella nostra galleria fotografica.

Tutte piccole ma grandi finezze che lasciano comprendere come il Presidente Manniello sia già proiettato in campo e fuori alla prossima stagione, magari da vivere in un’altra, bellissima, categoria.

Raffaele Izzo


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare