14.4 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Maistrello al 92 toglie il primato alla Reggiana

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Maistrello al 92 toglie il primato alla Reggiana

R

eggiana-Bassano è una partita densa a centrocampo, con tanto ritmo e tanta voglia di portare a casa i tre punti che però nessuno riesce a sbloccare fino al minuto 81′ quando, un contrasto vinto nella trequarti del Bassano, innesca il contropiede granata con Marchi che di prima intenzione serve Manconi in profondità ritrovandosi a tu per tu con Rossi e, dopo averlo saltato con un splendida finta, serve “il mago” Cesarini che, a porta vuota, segna. Il vantaggio granata però non fa demordere il Bassano che prova in tutti i modi a cercare il pareggio e lo trova al minuto 92′ con Maistrello appena subentrato a Soprano.
La partita finisce dunque 1-1 con tanto rammarico per la Reggiana che stava assaporando il primato ed esce tra i fischi del pubblico probabilmente ancora scottati dal derby perso con il Parma meno di una settimana fa. In sala Stampa il mister Colucci annuncia le sue dimissioni per problemi personali, destabilizzando ancor di più i vertici della Reggiana.

Reti: 35′ st Cesarini, 47′ st Maistrello.

REGGIANA – Perilli; Pedrelli, Spanò, Sabotic, Ghiringhelli; Bovo, Calvano (13′ st Maltese), Nolè; Cesarini, Marchi (41′ st Rozzio), Falcone (26′ st Manconi). A disp. Narduzzo, Angiulli, Giron, Mecca, Lombardo, Bonetto, Guidone, Rizzi. All. Leonardo Colucci.

BASSANO – Rossi; Formiconi, Soprano (37′ st Maistrello), Pasini, Bizzotto, Lancini, Falzerano, Laurenti (41’st Candido), Minesso, Fabbro, Grandolfo (49′ st Cavagna). A disp. Bastianoni, Tronco, Bortot, Mazzon. All. Luca D’Angelo.

Arbitro: Fabio Pasciuta di Agrigento (assistenti Gnarra di Siena e Cecchi di Pistoia).

Note – Ammoniti: Soprano al 22′, Laurenti al 31′, Marchi al 40′; Fabbro al 17′ st, Nolè al 23′ st. Calci d’angolo: 1-6. Recupero: 1′ pt, 4′ st.

dal nostro inviato, Christian Mastalli

CLICCA SULLE FOTO per ingrandirle


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare