Foto ViViCentro – L’Amerigo Vespucci ritorna a “casa”

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia – 05/10/2017 – Allo Stabia Main Port questa mattina è attraccata alle ore 11 circa la nave scuola Amerigo Vespucci.

Il veliero era visitabile a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio.

I visitatori sono accorsi già a partire dalle ore 13.30 circa, creando così una fila molto lunga.

L’intera città è rimasta paralizzata data la numerosa affluenza sia di cittadini stabiesi, che di visitatori dalle zone limitrofe.

Di seguito riportiamo alcuni scatti dell’Amerigo Vespucci, a cura di Antonio Gargiulo, che permetteranno ai nostri lettori di poter addentrarsi nel meraviglioso spettacolo che è questo veliero della Marina Militare Italiana.

A cura di Andrea Alfano.

Juve Stabia, il sindaco Vicinanza chiama a raccolta gli imprenditori: Sosteniamo Guerri per una società forte

Tutta Castellammare di Stabia con il primo cittadino in testa si stringono attorno alle Vespe. L'unione fa la forza per tutelare e salvaguardare il simbolo sportivo della città

Ti potrebbe interessare