FOTO ViViCentro – Juve Stabia, al Menti anche un difensore del Sansepolcro: si lavora al futuro?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Potrebbe essere un colpo per la prossima stagione, ecco di chi si tratta

Il procuratore di Pietro Dentice, esterno della Juve Stabia, è in città da qualche giorno. Oggi, è presente al Menti per assistere alla gara di campionato tra Juve Stabia e Sicula Leonzio. Guarderà dal vivo il suo assistito dal momento del suo ingresso in campo, ma in realtà non è solo. Infatti, Giacomo Ferrara è accompagnato al Menti da un altro calciatore nativo di Torre Annunziata, classe ’98, difensore centrale di 1,97 m, in forza al Vivi Antotevere Sansepolcro in serie D: si tratta di Raimondo Bonfini.

Cresciuto nelle giovanili del Savoia, è passato poi al Perugia e all’Arezzo prima di approdare al Sansepolcro. Il giovane calciatore è in lotto anche per il premio ‘L’Anello di Saturno’, premio del campionato di serie D e valido per tutti i gironi. La Juve Stabia lavora per il futuro? Potrebbe essere occasione per conoscersi e gettare le basi per il prossimo anno. La Juve Stabia è sempre attenta e vigile sul mercato, col Ds Ciro Polito sempre molto attivo. Staremo a vedere.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca sulle foto per ingrandirle

Juve Stabia TV


Incendi al Parco archeologico di Longola, Vicinanza: «Un attacco alla memoria del nostro territorio»

Il sindaco di Castellammare: «Longola deve rinascere». L'appello a partecipare all'iniziativa dell'Archeofestival in programma il 5 luglio

Ti potrebbe interessare