FOTO ViViCentro – Al San Paolo c’era anche Marko Rog!

LEGGI ANCHE

CLICCA SULLE FOTO per ingrandirle

“Sono molto felice perché sto andando in un grande club in Serie A, ma dall’altra parte non è facile lasciare questo paese. Qui ho trascorso un anno bellissimo, ho giocato la Champions League ed ora auguro il meglio ai miei compagni per il prosieguo della stagione. Io, invece, non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni, questo sarà un passo importante della mia carriera che mi aiuterà a crescere e a raggiungere gli obiettivi del mio nuovo club. Grazie Dinamo, farò il tifo per voi, ma il mio presente e futuro è il Napoli!”, adesso è veramente ufficiale: questo il commento su Facebook di Marko Rog, centrocampista appena acquistato dal club di De Laurentiis dalla Dinamo Zagabria.

Poi il volo e l’arrivo allo stadio San Paolo per assistere al match vinto dagli azzurri contro il Milan.

CLICCA SULLE FOTO per ingrandirle

 

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare