22.3 C
Castellammare di Stabia

Foto Napoli – Udinese (4-1). Gli azzurri tornano alla vittoria

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Napoli – Udinese (4-1) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano la vittoria degli azzurri allenati da Rudi Garcia, allo Stadio Maradona contro i friulani allenati da Andrea Sottil.

Queste sono le foto di Napoli – Udinese (4-1):

Tabellino di Napoli – Udinese (4-1):

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa (37′ st’ Raspadori), Lobotka, Zielinski (26′ st’ Cajuste); Politano (18′ st’ Lindstrom), Osimhen (18′ st’ Simeone), Kvaratskhelia (38′ st’ Elmas).

A disposizione: Contini, Idasiak, Demme, Olivera, Zerbin, Aviano, Zanoli, Gaetano.

Allenatore: Rudi Garcia

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele (14 st’ Ferreira), Payero, Walace (14 st’ Samardzic), Lovric (27′ st’ Pereyra), Kamara (27′ st’ Zemura); Thauvin (14 st’ Success), Lucca.

A disposizione: Okoye, Malusà, Guessand, Zarraga, Akè, Tikvic, Camara, Pafundi.

Allenatore: Andrea Sottil

Arbitro: Manganiello

Marcatori: 19′ rig. Zielinski (N), 39′ Osimhen (N), 29′ st Kvaratskhelia (N), 36′ st’ Samardzic (U), 37′ st’ Simeone (N)

Ammoniti: Perez (U)

Le azioni da gol

A sbloccarla, nel primo tempo, è stato Zielinski che si è presentato dagli undici metri dopo l’atterramento di Kvaratskelia e la concessione della massima punizione.

Successivamente è Osimhen che riesce a raddoppiare su passaggio di Politano. Una rete liberatoria per lui dopo le polemiche degli ultimi giorni.

Nella ripresa la musica non cambia con Kvaratskhelia che ci prova diverse volte ad arrivare a timbrare il cartellino. Detto fatto: a seguito di due pali il georgiano realizza la rete del 3-0 con una pregevole azione personale fatta di pressing, recupero palla e finalizzazione perfetta.

Oltre al gol, non è mancato per Kvaratskhelia anche l’assist – perfetto – per lo stacco di testa di Simeone che ha chiuso i conti sul punteggio di 4-1 all’81’.


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare