FOTO – Ecco il momento della firma di Mertens sul rinnovo: le cifre

LEGGI ANCHE

Arrivato finalmente l’annuncio del rinnovo contrattuale di Dries Mertens. Sul sito Gazzamercato.it è apparsa anche una foto del momento della firma che i tifosi azzurri aspettavano da diverso tempo.
E’ arrivata la tanto attesa fumata bianca col Napoli. Dries Mertens ha firmato un contatto triennale con gli azzurri. L’attaccante belga andrà a percepire 4 milioni a stagione per i prossimi tre anni, con la clausola che è stata fissata a 28 milioni. Nello scatto sono presenti anche il ds del Napoli Cristiano Giuntoli, l’avvocato Vittorio Rigo e l’agente Stijn Francis. Rispetto alla tabella di marcia prefissata dal presidente partenopeo De Laurentiis, è servita una settimana in più per limare tutti i dettagli ma alla fine i tifosi napoletani possono gioire per l’importante rinnovo di un giocatore che faceva gola a molti top club.

 

 

Da gazzamercato.it (anche foto)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia, piano strade: da lunedì 11 maggio il restyling di Corso Garibaldi

Nuovo tassello nel programma di manutenzione straordinaria: un investimento da 2 milioni di euro per migliorare viabilità e decoro urbano. Il punto sui cantieri in città.

Ti potrebbe interessare