C
astellammare di Stabia – La Juve Stabia tra due giorni debutterà in campionato ad Andria contro la locale formazione di calcio. La LNP Serie C nella giornata di oggi ha diramato il calendario completo, dopo aver comunicato nei giorni precedenti solo le prime tre giornate. Le Vespe dal canto loro oggi presentano le tre divise di gioco per la stagione 2017-2018.
Questo è il comunicato ufficiale della società stabiese al cui interno è riportata l’intervista a Catello Buonocore titolare del marchio Fly Line e storico fornitore ufficiale della Juve Stabia:
S.S Juve Stabia è lieta di presentare le nuove maglie firmate dallo sponsor tecnico Fly Line per la stagione agonistica 2017/18. La prima maglia, unendo la tradizione delle strisce gialloblù all’innovazione dei tessuti utilizzati, sarà al tempo stesso bella e confortevole. “Anche quest’anno la Juve Stabia indosserà i nostri prodotti – afferma Catello Buonocore, titolare del marchio Fly Line – sono maglie made in Italy, anzi potremmo definirle made in Castellammare, perché nascono dal lavoro e dall’impegno mio, dei miei dipendenti e collaboratori e di tutta la mia famiglia. Abbiamo garantito ai calciatori maglie ancora più leggere di quelle della scorsa stagione agonistica. Prima di essere fornitore ufficiale del materiale tecnico per la Juve Stabia da tanti anni, sono tifoso di questa squadra e queste nuove maglie, sempre più curate nei dettagli, sono il mio modo per aiutare i ragazzi in ogni partita”. Oltre alla nuova prima maglia, che presenta diverse novità, tra cui un sottile ricamo royal a dividere le strisce gialloblù e, sul retro, un fondo blu che renderà più semplice l’individuazione del numero di gioco del calciatore, Fly Line presenta oggi anche una terza maglia di colore giallo, con inserti blu, realizzata con innovative tecniche laboratoriali. Confermata anche per questo campionato la maglia da trasferta, bianca, con il simbolo del club, la vespa, riprodotta sul fianco e le classiche strisce gialloblù sul lato sinistro che proseguono sui pantaloncini.
Le foto sono di proprietà della S.S. Juve Stabia.