Forum Uefa Equal Game, parla Koulibaly: “Fu emozionante quando al San Paolo misero la mia maschera”

LEGGI ANCHE

Forum Uefa Equal Game, parla Koulibaly: “Fu emozionante quando al San Paolo misero la mia maschera”

Durante il Forum Uefa Equal Game, organizzato presso il Liceo Gaetana Agnesi, contro il razzismo e dinanzi a circa 1500 studenti, il testimonial Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni: “L’episodio di Lazio-Napoli? Chiesi aiuto ai miei compagni e al mister, parlammo con l’arbitro per fermare la partita a causa di qualche urlo che mi dava fastidio. Era una cosa importante per me e dopo un po’ smisero. I tifosi del Napoli misero la mia maschera alla partita successiva: fu emozionante, quando arrivi in uno stadio di 60mila spettatori e tutti hanno il tuo viso… mi fece piacere. E’ qualcosa che non dimenticherò mai. Anche i giocatori della Lazio erano con me, dicevano che erano due-tre stupidi. E’ un problema che dispiace, è spiacevole il comportamento di alcuni ma potremo superarlo”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare