Francesco Forte, attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni in mixed zone al termine della gara del “Bentegodi”
Forte: “A fine primo tempo il mister ci ha toccato nell’orgoglio”
F
rancesco Forte, attaccante della Juve Stabia e autore di una doppietta stasera nella grande vittoria in rimonta delle Vespe contro il Chievo per 2-3, è intervenuto ai nostri microfoni in mixed zone allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona al termine della gara. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Alla fine del primo tempo il mister ci ha toccato nell’orgoglio e quando hai uomini veri in campo la reazione è sicura. Ci siamo parlati tra noi e Danilo Russo ci ha fatto anche lui un discorso importante e ci ha dato la scintilla che ci serviva e abbiamo reagito molto bene in campo. Lo abbiamo dimostrato anche in precedenti trasferte: quando scendiamo in campo senza motivazioni è dura mentre quando le motivazioni sono a mille viene tutto più facile. E nella lotta salvezza dobbiamo sempre reagire in questo modo. Sul dischetto non ho pensato a niente, ho pensato solo a fare gol. Una gioia per i nostri tifosi che hanno speso soldi per venire con noi. Devo ringraziare anche i miei compagni che hanno cambiato la partita. Nell’azione del secondo rigore pensavo di fare gol a porta vuota sulla ribattuta in sforbiciata ma non ho preso la palla perchè il portiere mi ha tolto la palla con la mano, poi è arrivato Rossi ed è stato falciato da Semper. Il calcio è bello per questo, può succedere l’inimmaginabile come stasera ma noi dobbiamo prendere consapevolezza di questo. Ho accettato Castellammare perchè è una piazza particolare che da mille stimoli. Sono orgoglioso di fare parte di questa squadra e cercherò di dare sempre il 100% per far felici i nostri tifosi e raggiungere il nostro obiettivo salvezza“.
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.