P
er la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani tra Juve Stabia e Catania al Menti, si è presentato in sala stampa il tecnico della Juve Stabia Gaetano Fontana.
Queste sono state le sue parole riprese dai collaboratori della nostra redazione sportiva:
“Ciò che è successo nella sala stampa a Taranto non mi era mai capitato. Credo che si debba scegliere bene le parole da dire prima di aprire bocca.
Stiamo facendo bene e questo probabilmente crea invidie in tanti avversari. Io non mi occupo degli altri mentre gli altri creano problemi con me. Io non guardo in casa degli altri e vorrei che nemmeno gli altri lo facessero.
Sul Catania posso solo dire che è una squadra fortissima e questo lo abbiamo visto alla prima di campionato. È una squadra costruita per vincere e stanno facendo davvero bene. Loro hanno l’obiettivo di conquistare una buona posizione nella griglia play off e sono sicuro che ci riusciranno, possono ambire anche a qualcosa di più. Qualche anno fa la Fermana, quando io giocavo a Castellammare, fece una grandissima rimonta e può tranquillamente riuscirci anche il Catania.
Noi rispettiamo il Catania perché è una squadra che va a mille e ha entusiasmo, ha giocatori molto importanti e sicuramente sarà temibile. Sarà una partita in cui ci vorrà calma e sangue freddo per vincere.
Le favorite sono le solite più ci metto anche il Catania, poi ci siamo noi che vogliamo dar fastidio.
A noi piace lavorare ed essere lassù per rendere difficile la vita alle big. Abbiamo ancora tante lacune da colmare e stiamo lavorando per colmarle. Mi auguro di avere un atteggiamento diverso da quello della gara d’andata.
Si dice che siamo in calo dal punto di vista fisico ma non è questo, fisicamente stiamo bene ma abbiamo perso lucidità. Abbiamo commesso troppi errori e bisogna concentrarsi di più per tornare come un tempo.
”