16.5 C
Castellammare di Stabia

Fontana: ”Gara che serviva a valutare chi ha giocato meno” VIDEO

LEGGI ANCHE

Al termine del match perso per 4-1 dalla Juve Stabia in Coppa Italia contro il Foggia, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le sue parole live dallo Zaccheria:
“Avevo messo in preventivo tutte le insidie di questa gara. Queste partite servono per gli esperimenti e sono utili per valutare i giocatori che hanno giocato meno finora. Continueremo a lavorare sulle nostre idee e ripartiremo sin da subito. Chi non ha visto la partita può pensare ad una gara a senso unico invece siamo andati spesso vicini al 2-2 e al gol in altre circostanze. Il risultato è pesante ma faccio i complimenti a chi ha giocato perché alcuni non erano nemmeno in grado di giocare eppure sono scesi in campo dando il massimo. Non ci si poteva aspettare di più da questa gara. Rosafio? È cresciuto molto sotto tutti i punti di vista e credo ci darà una mano al momento giusto. Tutti quelli che hanno giocato oggi devono lavorare perché potranno essere utili quando meno se lo aspettano. Ho cercato di mettere una rosa più competitiva possibile pur facendo tantissimo turn over. Piano piano tutti recupereranno dai loro acciacchi e noi alzeremo l’asticella. Loro avevano in campo tanti titolari, ci può stare la sconfitta anche se è pesante. Paganese? Pretendo una squadra che scenderà in campo con tanta cattiverà agonistica pur di conquistare la vittoria. Siamo già concentrati sul derby di domenica.”

LEGGI ANCHE: Coppa Italia LegaPro: Foggia vs Juve Stabia (4-1)

span class="removed_link" title="http://www.vivicentro.it/juvestabia/">vivicentro.it/sport/juve-stabia

– Fontana ai ns microfoni dopo Fogia vs Juvestabia 4-1

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Stelle in Cucina: Studenti dell’Alberghiero Viviani brillano con gli Chef Stellati

Una serata indimenticabile all'insegna del gusto e della passione, dove il talento dei giovani si è unito all'esperienza degli chef affermati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare