Gaetano Fontana chiede ai suoi uomini la stessa mentalità vincente delle ultime gare
span style="font-size: 20px;">Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani al Purificato tra Fondi e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa al Menti il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.
Ecco le sue parole:
“Il Fondi, nonostante il ripescaggio, è un’ottima squadra ben allenata da Pochesci. Sono una squadra compatta che ha avuto un buon impatto con la categoria e sta facendo bene. Ha una rosa importante e alcuni come Bombagi, Albadoro e Calderini avranno voglia di fare bene essendo ex della Juve Stabia.
Oltre loro, hanno altri giocatori importanti come Bertolo che ha fatto il ritiro con noi e ha dimostrato di essere un bel difensore che in C può starci benissimo.
Al di là di moduli e tattiche, dovremo avere la solita mentalità vincente, dobbiamo lottare su ogni pallone per raggiungere un obiettivo, questo deve servirci in campo e fuori.
Sappiamo che arriveranno tanti tifosi e deve essere uno stimolo per la squadra a fare bene, siamo fortunati a fare questo lavoro e dobbiamo onorarlo fino alla fine dando il massimo in ogni partita e in ogni momento.
Indisponibili?
Avremo alcune defezioni ma chi sarà convocato sarà dello stesso livello degli assenti, abbiamo una rosa importante ed ampia che ci permette di poter colmare le lacune. Tutti sono al centro del progetto e tutti devono sentirsi importanti, l’importante è lottare tutti per lo stesso obiettivo.
Capodaglio?
Oggi è tornato in gruppo a pieno regime, sono contento del suo rientro e piano piano monitoreremo le sue condizioni per poi rigettarlo nella mischia, ha tanta voglia di rivalsa.
Calendario agevole finora?
È irrispettoso nei confronti degli avversari incontrati finora. Abbiamo vinto per meriti nostri, abbiamo affrontate buone squadre che però hanno dovuto fare i conti contro una squadra come la Juve Stabia.”