Fonseca: “Con Giuntoli ho parlato di una collaborazione”

Fonseca: “Non abbiamo parlato di Caceres!” In questi giorni a Castel Volturno si è rivisto un gradito ex: Daniel Fonseca, ora agente anche di Martin Caceres, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino: Caceres è in scadenza di contratto e non rinnoverà con i bianconeri: lo vedremo mica da queste parti? «Non ho parlato di […]

Fonseca: “Non abbiamo parlato di Caceres!”

In questi giorni a Castel Volturno si è rivisto un gradito ex: Daniel Fonseca, ora agente anche di Martin Caceres, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino:

Caceres è in scadenza di contratto e non rinnoverà con i bianconeri: lo vedremo mica da queste parti? «Non ho parlato di Caceres con Giuntoli, ci siamo conosciuti e abbiamo fatto una chiacchierata per un’eventuale collaborazione sul mercato». 

Le duellanti per lo scudetto, Juve e Napoli, rappresentano il passato di Fonseca. «Stanno portando avanti un campionato fantastico. La Juve vince da quattro anni e non è una novità, il miracolo è quello di Hamsik e compagni. Vincono e divertono, non tutti ci riescono».

Dove finirà lo scudetto? «Sarebbe stato bello, logico e giusto disputare uno spareggio. Una partita secca, una finale, perché entrambe meritano il tricolore. Ma non è possibilee allora spero fortemente che il testa a testa duri fino all’ultima giornata».

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV