11.5 C
Castellammare di Stabia

Fondi Lega, Belsito: “Ho pagato solo io, pronto a confrontarmi con Maroni e Salvini”

LEGGI ANCHE

Fondi Lega, Belsito: “Ho pagato solo io, pronto a confrontarmi con Maroni e Salvini”

L’ex tesoriere del Carroccio Francesco Belsito, ha partato della situazione dei fondi della Lega in un’intervista al Fatto Quotidiano.

“Quaranta milioni: quando me ne sono andato dalla Lega ho lasciato 40 milioni a saldo contabile”, dice.

“Dopo le mie dimissioni nel 2012 sono entrati nelle casse del partito altri 19 milioni legati alle elezioni del periodo di Bossi, perché i rimborsi erano scaglionati negli anni. E immagino che siano arrivati rimborsi per elezioni successive. Soldi ce n’erano”, ha aggiunto Belsito.

“Dove sarebbero finiti? Penso che siano stati spesi: come non lo so. Non voglio dire che ci sia niente di illecito. Dico soltanto le cose come stanno. Sono pronto a un confronto con Roberto Maroni e con Matteo Salvini. Ma sui fatti. Non vale parlare con i tweet”.

E poi aggiunge: “Ho pagato solo io, come se quello che è successo nel partito potesse essere tutto responsabilità del tesoriere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare