Folle inseguimento nella notte a Napoli
U
n folle inseguimento è avvenuto nella tarda serata di venerdì, nel quartiere Ponticelli, tra il conducente di una Mercedes e gli agenti della sezione volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale.
I poliziotti durante il servizio di prevenzione e controllo del territorio, nel quartiere perfierico di Napoli, hanno osservato l’avvicinarsi un’autovettura Mercedes classe B, che alla vista delle forze dell’ordine ha aumento l’accelerazione e ha iniziato ad effettuare manovre azzardate.
Nonostante gli agenti abbiamo intimato l’Alt il conducente ha proseguito ad alta velocità . Ne scaturito un inseguimento terminato solo dopo 2 km. L’uomo ha poi tentato la fuga a piedi ma è stato prontamente bloccato.
Dalle perquisizioni all’interno dell’autovettura è stato rinvenuto n coltello della lunghezza di 21 centimetri, motivo per il quale è stato denunciato in stato di libertà .
Il 35enne orginario di Barra ha poi dichiarato ai poliziotti che la fuga era dettata dal fatto che l’auto era priva della prescritta assicurazione obbligatoria RCA, in quanto sottoposta già a fermo amministrativo dall’Equitalia.
Il mezzo è stato nuovamente sottoposto a fermo amministrativo.L’uomo è stato contravvenzionato, ai sensi del C.d.S., con una multa di oltre 1.700,00.
Â
Lascia un commento