16 C
Castellammare di Stabia

Folle inseguimento nella notte a Napoli

LEGGI ANCHE

Folle inseguimento nella notte a Napoli

U

n folle inseguimento è avvenuto nella tarda serata di venerdì, nel quartiere Ponticelli, tra il conducente di una Mercedes e gli agenti della sezione volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale.

I poliziotti durante il servizio di prevenzione e controllo del territorio, nel quartiere perfierico di Napoli, hanno osservato l’avvicinarsi un’autovettura Mercedes classe B, che alla vista delle forze dell’ordine ha aumento l’accelerazione e ha iniziato ad effettuare manovre azzardate.

Nonostante gli agenti abbiamo intimato l’Alt il conducente ha proseguito ad alta velocità. Ne scaturito un inseguimento terminato solo dopo 2 km. L’uomo ha poi tentato la fuga a piedi ma è stato prontamente bloccato.

Dalle perquisizioni all’interno dell’autovettura è stato rinvenuto n coltello della lunghezza di 21 centimetri, motivo per il quale è stato denunciato in stato di libertà.

Il 35enne orginario di Barra ha poi dichiarato ai poliziotti che la fuga era dettata dal fatto che l’auto era priva della prescritta assicurazione obbligatoria RCA, in quanto sottoposta già a fermo amministrativo dall’Equitalia.

Il mezzo è stato nuovamente sottoposto a fermo amministrativo.L’uomo è stato contravvenzionato, ai sensi del C.d.S., con una multa di oltre 1.700,00.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arbitri Castellammare: secondo mandato da presidente per Giuseppe SCARICA

Sezione arbitri Castellammare: eletto presidente per il secondo mandato consecutivo, Giuseppe SCARICA
Pubblicita

Ti potrebbe interessare