Fogliamanzillo, agente: “Il Napoli vincendo lancerebbe un messaggio di forza. Contro la Roma partita dura”

LEGGI ANCHE

L’agente Mario Fogliamanzillo, è intervenuto durante il programma Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Il Napoli vincendo lancerebbe un messaggio di forza al campionato e sarebbe un passo in avanti verso la mentalità vincente che c’è nel gruppo. Oggi sarà una partita dura, la Roma è una delle poche squadre che può mettere in difficoltà il Napoli per il suo aspetto fisico. Temo i calci piazzati“.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare