26 C
Castellammare di Stabia
martedì, Agosto 16, 2022

Cat Girace & The Social Guitar Project presentano : “FLASHBACK”

Domenica 29 Dicembre, alle ore 20:00, nella Chiesa della Parrocchia Maria Ss del Carmine, “Flashback: Cat Girace&The Social Guitar Project live”

Cat Girace & The Social Guitar Project presentano : “FLASHBACK”

CASTELLAMMARE di STABIA – Domenica 29 Dicembre, alle ore 20:00, nella Chiesa della Parrocchia Maria Ss del Carmine si terrà l’ evento (ingresso aperto a tutti) : “Flashback: Cat Girace&The Social Guitar Project live”. Al concerto del Social Guitar Project è legato un importante fine sociale: all’evento è abbinata, infatti, una lotteria il cui ricavato andrà a favore del progetto “Un passo avanti, e tu?” promosso dall’associazione “A braccia aperte” di Gragnano. Il ricavato è destinato a supportare progetti per i ragazzi con diverse difficoltà del disturbo del neuro sviluppo, per aiutarli a sviluppare le loro abilità creative e culinarie, e potenziare le loro capacità procedurali di memoria e di attenzione per allenarli al mondo del lavoro, attraverso le emozioni e l’autostima per giungere ad una migliore autonomia.
I biglietti saranno acquistabili durante tutta la giornata del 29 durante le messe, e durante il concerto in Chiesa con estrazione di premi a fine serata.
La serata avrà come protagonisti i ragazzi del Social Guitar Project di Cat Girace, alla conduzione ci saranno Salvatore Ricci, Laura della Monica e Giorgia Radice.
In scaletta sono previsti brani da classici del pop/rock mixati con successi del momento: tra gli artisti interpretati ci saranno Sergio Endrigo, Mariah Carey, Sia, Marracash e molti altri. Saranno oltre 40 i chitarristi che presenzieranno : di tutte le età, allievi dello stesso maestro che si esibiranno all’unisono, accompagnate dai valenti musicisti della band del SGP e, come sempre, con il pregevole intervento del team vocalist di Cat Girace composto da giovani cantanti selezionati tra le migliori promesse del panorama stabiese e non: le new entry di quest’anno sono Chiara Zembrino, cantante – e Mario Cannavacciuolo, tastierista effettista.

Ancora una volta, Cat Girace insieme alla squadra che lo affianca, dimostra come la Musica, l’ Arte, la Spiritualità e la Coscienza Sociale, costituiscano le fondamenta per realizzare progetti concreti che mirino al benessere di tutta la comunità, significativo è inoltre, il fatto che a questi progetti prendano parte artisti, appassionati di tutte le età, dimostrando quanto sia necessario curare il legame tre le generazioni, affinché sia possibile quel “passaggio di conoscenze” che aiuti i giovani ad affacciarsi al futuro memori delle esperienze passate tramandate loro dai più “grandi”.

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy