14.9 C
Castellammare di Stabia

Fiorentina, Veretout: “Il Napoli è fortissimo, ma noi cercheremo di fare la partita perfetta”

LEGGI ANCHE

Le parole del centrocampista della Fiorentina Veretout in vista del match contro il Napoli

Si avvicina il match Fiorentina-Napoli, un match che può influire sulla corsa allo scudetto. Il centrocampista della Viola, Jordan Veretout ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport: “Il Napoli è fortissimo ma noi non siamo stanchi e cercheremo di giocare la partita perfetta”

Battere il Napoli è difficile: di certo, però, sorriderebbe il suo connazionale Platini. 
“Non sarà una passeggiata, anche perché si giocano il titolo di campione d’Italia. Se dovessimo vincere noi, per loro la stagione si complicherebbe non poco. Sarà una partita importante, magari anche impegnativa, ma non partiamo battuti. Abbiamo vinto contro la Roma in trasferta, abbiamo messo in difficoltà la Juventus, al di là del risultato, e pure per la Lazio non è stato facile superarci. Al San Paolo, all’andata, siamo stati in grado di costringerli ad un pareggio: per questo dico che siamo pronti a costruire la partita perfetta. Non ci interessa il risultato della gara contro la Juventus (che si giocherà oggi, ndr), siamo in grado di poter dare loro fastidio”.

All’andata, al San Paolo, lei è stato uno dei migliori in campo, punto di raccordo tra difesa e attacco. Che cosa si aspetta per domani? 
“Insisto nel dire che servirà la partita perfetta. Questa è una squadra che sta lavorando con attenzione giorno dopo giorno e che quotidianamente sta prendendo sempre più confidenza. Dobbiamo mettere insieme tutte le energie possibili: quello che abbiamo fatto fin qui non basta, dobbiamo andare oltre”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula Uno, GP Brasile 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Dire ‘è successo di tutto’ sarebbe dire troppo poco per descrivere il GP del Brasile.Un Gran Premio nel quale a vincere, al termine di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare