Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fiorentina – Inter, probabili formazioni: Dzeko-Lautaro in attacco

Fiorentina Inter probabili formazioni

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER – Va in scena al Franchi la sfida tra Fiorentina e Inter, valida per la 5ª giornata di Serie A. Nerazzurri senza Correa, ma torna Dzeko dal primo minuto. Tra i viola, Nico Gonzalez in dubbio.

Fiorentina-Inter, probabili formazioni

Finita da poco meno di ventiquattr’ore la 4ª giornata di Serie A, subito al via la 5ª. Si comincia con Fiorentina-Inter, in programma il 21 settembre 2021 alle ore 20:45. I nerazzurri, dopo la roboante vittoria con il Bologna, cerca quindi la seconda vittoria consecutiva e restare nella scia del Napoli primo in classifica. I viola, imbattuti da tre gare, vogliono continuare la striscia positiva. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Inter.

Fiorentina

Tre vittorie consecutive per la Viola di Italiano. L’ultima in ordine di tempo quella contro il Genoa, vinta in extremis grazie a Saponara. Fastidio per Nico Gonzalez, che potrebbe saltare la gara con i campioni d’Italia. Al suo posto potrebbe rivedersi Saponara, goleador nel match di Marassi. Assente anche Castrovilli, squalificato: sarà invece sostituito da Duncan. Ballottaggio Torreira-Pulgar sulla mediana.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

Inter

Archiviata la vittoria sul Bologna, Inzaghi aspetta subito un’altra partita probante. La formazione di Italiano è in forma e l’Inter ha assolutamente bisogno di vincere. Assente di sicuro Correa, che nell’ultima giornata ha subito una contusione e non partirà per Firenze. Al suo posto dunque Dzeko, autore di una doppietta contro la squadra di Mihajlovic, e affiancherà Lautaro.

Per il resto la squadra sarà la solita, con Handanovic in porta e il terzetto Skriniar-De Vrij- Bastoni in difesa. Sulla linea a cinque di centrocampo invece ci sarà posto per Brozovic e Barella. Torna Calhanoglu dal primo minuto. Sugli esterni dentro Dumfries e Perisic al posto di Darmian e Dimarco.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.