VIDEO – Fiore lo racconta a Vivicentro e Pelè lo conferma: “Potevo essere del Napoli”

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole

Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, ovvero il giocatore considerato da molti il più forte della storia del calcio, avrebbe potuto giocare in Serie A e lo ha confessato nel corso della presentazione del film a lui dedicato, “Pelè: birth of a legend”: “Ci sono stati momenti in cui sono stato vicino a lasciare il Brasile. Sarei potuto andare in Spagna, al Real Madrid. O in Italia, col Napoli. Ci furono anche altri tentativi da parte di altre squadre europee, il Manchester United e la Juventus, ma alla fine sono rimasto in Brasile. Rimpianti? No, direi di no. Ero al Santos, all’epoca una delle squadre più forti del mondo”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare