N
el corso della puntata di Juve Stabia Live abbiamo sentito il collega da Catania, Giovanni Finocchiaro de “La Sicilia”, per presentare insieme la sfida di domani tra il Catania e la Juve Stabia:
“Il Catania é stato ad un passo dal baratro questa estate. Per fortuna é stato scongiurato il fallimento e, anzi, é stata allestita una buonissima squadra. Sebbene non si sia scongiurata la penalizzazione.
Il campionato del Catania é iniziato molto bene con quattro punti in due gare che hanno di fatto azzero la penalizzazione. La squadra é ben messa in campo e può contare su individualità forti come l’ex Tonucci che fa la differenza in Lega Pro e ha esordito alla grande a Monopoli.
Il tecnico Giuseppe Raffaele ha preparato al meglio la squadra per questa stagione e sebbene i debiti siano tanti e i fondi pochissimi, la società del Catania ha allestito una squadra all’altezza. Finora hanno segnato solo difensori ma gli etnei possono contare anche su attaccanti forti come Sarao e Reginaldo. Ci aspettiamo tanto da loro.
In vista del match di domani a Lentini con la Juve Stabia mi aspetto che il mister schieri lo stesso Catania che ha vinto a Monopoli. Vuole dare continuità al team visto in Puglia. Il tecnico lavora tantissimo e credo sia uno dei migliori della categoria.”