Finita l’allerta meteo, riaprono le gallerie di “Varano” e “Privati”!

LEGGI ANCHE

Finita l’allerta meteo, riaprono le gallerie di “Varano” e “Privati”!

L’allerta meteo proclamata dalla Protezione Civile della Regione Campania è finita alle ore 18:00 e contemporaneamente sono state riaperte le gallerie di “Varano” e “Privati”. Parallelamente è stato ovviamente riaperto al transito veicolare anche il tratto della strada Statale 145 “Sorrentina” compreso, ossia quello tra lo svincolo di Castellammare Ospedale a quello di Castellammare Villa Cimmino. Il seguente tratto era stato chiuso a partire dalle 24:00, in seguito all’allerta diramata.

Comunque a partire dalle 22,00 il tratto sarà nuovamente chiuso fino alle 6,30 di domani mattina. La chiusura notturna caratterizzerà ancora la viabilità della “Sorrentina” per i prossimi giorni. Continuano, infatti, i lavori per portare a termine i lavori di messa in sicurezza dei tunnel, totalmente allagati in seguito all’esondazione del “Rivo Calcarella” dei primi giorni di Novembre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, svelati gli eroi del salvataggio: ecco gli imprenditori che hanno blindato il futuro delle Vespe

Da Automec al Gruppo Guerri, passando per Ds Glass e Givitrum: una rete di sponsor mette in sicurezza il club che riesce a pagare gli stipendi ai calciatori

Ti potrebbe interessare